Racconto di: Roberto
Tipo racconto: In parte reale
Maria è una ragazza conosciuta su instagram, avevo visto un suo like in una foto di sculacciate, e iniziai a seguirla e a scambiare alcune parole. Entrambi avevamo la passione per le sculacciate, parlavamo liberamente. Maria è una ragazza di 26 anni, io qualche anno in più 33, mi aveva confidato questa sua curiosità di essere sculacciata, e allora un bel giorno organizzammo la sessione.
L’appuntamento era alle ore 18 nel mio ufficio, si presentò puntuale e rimasi stupito dal suo fascino. Ci salutammo e visto il caldo aprii una bottiglia di vino ghiacciato. Brindammo al nostro incontro. Dopo pochi sorsi cadde il silenzio tra di noi, e allora mi son seduto sul divano del mio studio e gli dissi, “dai sei pronta? iniziamo vieni qui”.
Lei un pò imbarazzata si posizionò tra le mie gambe e inizia a massaggiarle le natiche, aveva dei legging estivi e un top. Via … iniziano una serie di colpi e lei inizia a muoversi.
Dopo un pò le chiesi come si sentiva, Maria era alla prima esperienza e voleva scoprire i suoi limiti. Presi il bordo dei legging e li tirai giù e continuai a sculacciarla a mano libera, alternando piccole pause in cui accarezzavo il suo culetto che si stava arrossando.
Dopo pochi minuti tirai giù le mutandine, notai il suo imbarazzo ma anche la voglia di essere sculacciata. Continuai per 15-20 minuti circa e le chiappe erano diventate color rosso.
Dopo un pò presi il bicchiere di vino sul tavolo e brindammo di nuovo, lei adesso era più calma, rideva sulle sculacciate, la feci alzare e la feci piegare nella mia scrivania, continuai con mani e una paletta. Guardai l’orologio, erano le 19 circa, e lei mi aveva detto che doveva andare via, la feci vestire, lei era eccitata, lo ero anche io nel vedere il suo bel fondoschiena rosso, mi ringraziò ci abbracciammo e le nostre labbra si sfiorarono. Segui un bacio intenso.
Ci salutammo con un “ci vediamo presto”.
Scrivi un commento