In Flessione – Variante caviglie

Questa posa è usata sopratutto per i castighi perché si sente più dolore che piacere. Sporgendosi in avanti si ci deve afferrare le caviglie divaricando le gambe tendendo i glutei al massimo. Esponendo le parti genitali, specie per un uomo, è più facile colpirli con qualsiasi oggetto, che sia frustino o paletta.

In Flessione – Variante ginocchia

Uguale alla flessione sulle caviglie con una piccola differenza, anziché arrivare alle caviglie, si ci poggia sulle ginocchia stendendo di meno la pelle e permettendo maggiore equilibri sollevando la testa. Questa posa può essere usata sia per i castighi che per le ricompense.

In Flessione – Variante su un supporto

Ottimo per chi non è molto abile ad essere flessibile. Usando oggetti come tavolini, o scatole di legno, la sculacciata con supporto permette allo slave di avere più stabilità. Poggiando le ginocchia sul supporto e i palmi rivolti verso il pavimento, chiunque abbia difficoltà a flettersi, può tranquillamente esporre le natiche al proprio dominatore.

In Flessione – Variante ad arco

Poggiano mani e piedi, in modo abbastanza distante tra di loro, il sottomesso solleva il corpo creando un arco. E’ abbastanza scomoda come posizione perché tutto il peso arriva ai palmi che aiutano a mantenere l’equilibrio. Usata sopratutto per punire.

In Flessione – Variante muro

Simile alla variante con la sedia, anziché avere come appoggio un mobilio, si usa direttamente la parete. Mettendosi a 90° si ci poggia con le mani al muro, o con i gomiti, inarcando la schiena il più possibile, tenendo le gambe divaricate mettendole più in retro rispetto le natiche.

In Flessione – Variante braccia sostenute

Per tutte le persone robuste che vogliono sentirsi sottomesse questa è la posa migliore. Rimanendo inclinati a 90° si devono portare le braccia dietro la schiena dove verranno afferrate, o tenute strette con dei lacci, dalla/o Spanker con la quale colpirà ripetutamente il fondo schiena.