E bene si miei cari amanti delle sculacciate, siamo al fantastico mese delle abbuffate, dei regali e… del Natale.
So già cosa vi starete chiedendo.
Ma si può sculacciare anche con qualcosa delle feste natalizie?
Bhe miei lettori, non sapete con quante cose possiamo essere creativi, e dato che il Natale e la festa del fai da te da parecchi anni, usiamo questa creatività anche per le nostre VERE passioni. Si lo so, non per tutti il centro è lo Spanking, ma ricordiamoci che durante le feste si fanno anche giochetti sotto le lenzuola. Quindi prendete il Panettone e leggete.

Luci Natalizie: Le tipiche lucette da mettere nell’albero ricoperte da quella plastica dura vi può dire niente? Sono perfette per lasciare i segnali nelle natiche, ma vi raccomando di non essere violenti se non avete il consenso del partner.

Rotoli di carta regalo: Se volete impacchettare a colpi di carta il didietro del/lla vostro/a compagno/a, direi che è l’ideale. Di solito la carta regalo viene arrotolata in un tubo di cartone duro, per la maggior parte delle volte, questo è perfetto per iniziare una lieve seduta di sculacciate stuzzicanti.

Nastri: Vi do un consiglio, prendetene tre o quattro e intrecciateli tra di loro, formeranno una bella frusta morbida adatta per colpire l’interno coscia. Perché come ben si sa lo Spanking si può ricevere anche in altre zone del corpo, come polpacci, ventre, schiena e altre zone del corpo.

Di idee per sbizzarrirci ne abbiamo tante, basta aprire la mente e renderci conto di quanto possiamo essere “Maliziosi”.

Detto ciò vi auguro delle buone sculacciate, e si perché no anche un buon Natale. OH OH OH

(S.G)

Informazioni Autore

1 Comment

  • Oedhen

    2 anni fa / 25 Dicembre 2022 @ 1:33

    La fantasia è la prima qualità (oltre alla serietà e la responsabilità) di qualsiasi spanker.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *