Siamo alla fatidica domanda. Lo Spanking per chi è adatto?

Può essere praticata da conoscenti e amici, o solo da fidanzati e coppie sposate?
Partiamo con il precisare che lo Spanking è adatto per chiunque, che siano coppie intime o semplici conoscenti.
Non dobbiamo per forza etichettare questa pratica in un campo di intimità con il partner, ma bensì essere al proprio agio con il proprio corpo e con chi facciamo la seduta.
Ha poca importanza se chi ti sta sculacciando sia tuo marito, o un semplice conoscente; le uniche cose veramente importanti è l’essere al proprio agio con chi lo si pratica, il rispetto reciproco, e sopratutto la fiducia del/la padrone/a e del/la sottomesso/a.
Ovviamente il peperoncino nelle le lenzuola non deve mancare tra sposini, forse un piccolo giro in questo mondo potrebbe aprire le porte per chi non ha mai sperimentato niente oltre al classico preliminare. Ovviamente procedendo a piccoli passi. Fate solo ciò che potrebbe istigarvi.
Puoi fare Spanking anche semplicemente con uno sconosciuto, (magari prendendo in considerazione qualcuno tra i nostri annunci), o perché no, con un collega di lavoro rimanendo nella vostra intimità.
Chi può dirlo, magari potrebbe sbocciare l’amore durante una seduta, come è stato per i protagonisti di Amore e Guinzagli (Film Koreano disponibile su Netflix).

Siate coscienti di ciò che volete, quanto lo volete e come lo volete.

Fate i Maliziosi e i Passionali.

S.G

Informazioni Autore

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *