I termini dello Spanking
AFTER CARE
E’ un insieme di coccole e attenzioni rivolte dallo spanker allo/a spankee, con lo scopo di riequilibrare il livello di endorfine e adrenalina della sessione, dopo la sessione lo/a spanker si dedica con affettuosa attenzione alla cura dello/a spankee “regalando spesso anche dei “premi”.
Questa fase può essere soggettiva, si va dalle carezze, abbracci fino allo spalmare una crema lenitiva nelle parti arrossate.
CORNER TIME
Il “tempo d’angolo” cioè durante questo tempo il/la sottomessa rimane isolata di fronte l’angolo (muro) di una stanza. Può essere eseguito prima della sessione, (attesa della sculacciata) o dopo che è stata somministrata la sculacciata.
F/M
Female on Male – Donna che sculaccia un uomo
F/F
Female on Female – Donna che sculaccia un altra donna
M/F
Male on Female – Uomo che sculaccia una donna
M/M
Male on Male – uomo che sculaccia un altro uomo
OTK – Over the knee
(Sopra le gambe) Posizione tradizionale per eseguire lo spanking, chi subisce la sculacciata poggia l’addome sulle ginocchia di chi lo sta sculacciando.
SAFE WORD
Parola di sicurezza. È un termine, una frase o un gesto concordati fra Spanker e Spankee prima dell’inizio della sessione. Se per qualsiasi motivo lo/a Spankee pronuncia questa frase durante la sessione, lo/a Spanker deve immediatamente interrompere la sessione. La parola usata deve essere molto vaga e non inerente alla sessione, per esempio “Imbuto”, frasi come “no, basta” non interrompono la sessione.
SPANKEE
La parte sottomessa, indica Colui o Colei che viene subisce la sculacciata
SPANKER
La parte dominante, è la figura che sculaccia.
SWITCH
Sono coloro che non si identificano in un ruolo ben preciso (spanker-spankee), fanno entrambi i ruoli, sono persone che sculacciano ma si fanno anche sculacciare