Chi di noi non ha mai pensato di provare qualcosa di diverso nello Spanking?
Di cosa parliamo? Semplice.

Degli strumenti del piacere.
E bene si miei cari lettori, il mondo delle sculacciate non si ferma solo a dare delle belle sberle nelle natiche con le mani, ma si possono usare anche degli attrezzi.
Alcuni insoliti, altri molto stimolanti, e altri ancora che non pensereste mai di poter usare.
Facciamo qualche esempio:

  • Cintura di cuoio
    La cosa potrebbe sembrare strana ma la classica cintura che usiamo per tenere i pantaloni, in realtà, è un ottimo attrezzo per portare piacere. Il cuoio colpendo la pelle aiuta il sottomesso a provare una punizione/ piacere più intensa.
  • Paddle
    Non stiamo parlando della racchetta da gioco, anche se le palette da ping pong sono molto utili e pratiche. E’ un attrezzo simile ad un righello rigido con un impugnatura antiscivolo, che può avere nella struttura una forma liscia o caratterizzato da buchi.
  • Frustino
    Il classico frustino da cavallo, sottile con la punta a triangolo, utile per colpi più piccoli e stimolanti come la parte bassa delle natiche, o le parti intime.
  • Righello
    Avete capito bene, il classico righello scolastico in plastica dura. A chi non piacerebbe essere preso a sculacciate dei numeri?
  • Battipanni
    Chi usa questo strumento solo per sbattere i materassi o i tappeti dovrebbe sapere l’utilità straordinaria di questo strumento. Usato soprattutto per colpire una vasta area del gluteus maxinum (Sedere), lascia una motivo a rombo molto istigante sulla pelle.

Questi sono solo alcuni degli oggetti da poter utilizzare, la vasta scelta di strumenti non da limiti alla fantasia nel mondo dello Spanking. Potreste usare persino il jack delle cuffie se voleste, sta a voi scegliere se punire o premiare. Sbizzarritevi e scatenate la vostra immaginazione, stando attenti però alle esigenze del partner.
Siate perversi con le giuste dosi.

S.G

Informazioni Autore

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *