Ben tornati cari lettori in un nuovo articolo dedicato al lato dello Spanking.

Cosa vi proponiamo oggi è molto semplice. Come rendere le nostre lenzuola più calde!

Alcuni di voi già lo sanno, sul nostro Blog non abbiamo solo la bacheca dedicata agli annunci, ma anche una cartella dedicata alle posizioni. Se non l’avete letta vi consiglio di dargli una occhiata, anche perché questo articolo è collegato a una delle posizioni più classiche cioè, l’OTK in ginocchio.

Inizialmente lo si sa, le sculacciate venivano usate per le punizioni corporali per “Insegnare” a non rispondere, a portare rispetto etc etc. Ma con il tempo questa pratica si è introdotta al BDSM per portare piacere al proprio/a partner o al/alla nostro/a Master/Misstress.
La classica posizione in ginocchio fa in modo di mantenere il/la Sottomesso/a con il grembo poggiato su una superficie che sia: il bracciolo del divano, sedia, o ginocchia del Dominatore/rice; mettendo in mostra le natiche da poter colpire.
Ora che abbiamo la nostra posizione, come possiamo rendere le nostre sessioni di spanking più Hot?

Ma è semplice! Usate una bella corda.

Legare in modo deciso il/la nostro/a partner renderà l’esperienza più eccitante. Il semplice fatto di essere immobilizzato da corde o cinghie, farà salire l’adrenalina che, in automatico, farà innescare al cervello le endorfine portando una sensazione di euforia e piacere.
Se riuscite, potreste usare una corda abbastanza lunga non solo per legare il/la partner, ma anche per poterla sculacciare con essa. 1 attrezzo, 2 funzioni.

Esistono vari modi di legare il/la Sottomesso/a, alcuni nodi sono più complessi di altri, ma alle volte un nodo semplice come quello delle scarpe (o per impacchettare), rende l’esperienza più elettrizzante. Potreste legare le mani e piedi del/la partner durante la sculacciata allo schienale o ai piedi della sedia/tavolo immobilizzandolo/a quasi del tutto.
Ricordate però di avere il consenso del/la sottomesso/a, usare le parole d’ordine, e portare piacere ad entrambi.
Siate maliziosi amici, senza strafare.

(S.G)

Informazioni Autore

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *