In molti si domandano, come si fa ad eccitarsi tramite una sculacciata?
Alcuni rispondono perché piace il dolore fisico, altri perché adorano essere colpiti; ma è veramente cosi?
A prescindere dal fatto che negli ultimi anni grazie a vari libri erotici (es. 50 Sfumature), e allo sblocco mentale, praticare lo Spanking non è più visto come un tabù, ma anzi, sotto un’altra prospettiva, aiuterebbe nel rapporto intimo tra coppie e nello scoprire sé stessi.
Lo spanking viene usato giornalmente anche in modo involontario. Ammettiamolo, quante volte per scherzare, mentre il vostro partner vi da la schiena, lo colpite scherzosamente? E’ gradevole sentire il verso che fa il/la compagno/a, e chi subisce, in fondo in fondo, piace che l’abbiate fatto. Questo permette di stabilire quanta fiducia avete in lui/lei, avere dei limiti con chi vi conosce, sperimentando cose, forse, a voi sconosciuti.
E se non ho un compagno? Mi sculaccio da solo/a? Se lo preferite fate pure, ma ci sono vari siti dove trovare un Padrone o una Padrona, (per esempio sul nostro sito vi è la sezione annunci) o chi si sottomette, ovviamente stabilendo dei limiti usando parole chiave (Safeword), si può arrivare ad un compromesso tra le parti.
Ovviamente nessuno è obbligato, ma se si vuol fare perché no? Com’è che si dice … Come fai a dire che una cosa non ti piace, se prima non la provi?
Dato che è una pratica BDSM ci sono vari livelli, dalle più Soft dove si viene colpiti con poca forza, a quelle strong in cui si arriva anche ad usare strumenti molto particolari. Nessun timore amici, non abbiate fretta, prendetevi il vostro tempo, fate solo ciò che vi piace, e non strafate.
(S.G)
Scrivi un commento